Rimozione graffiti

Rimozione graffiti 6 - Stevanato | Soluzioni per umidità e infiltrazioni
Rimozione graffiti 5 - Stevanato | Soluzioni per umidità e infiltrazioni
Rimozione graffiti 4 - Stevanato | Soluzioni per umidità e infiltrazioni
Rimozione graffiti 3 - Stevanato | Soluzioni per umidità e infiltrazioni
Rimozione graffiti 2 - Stevanato | Soluzioni per umidità e infiltrazioni
Rimozione graffiti - Stevanato | Soluzioni per umidità e infiltrazioni

Stevanato esegue interventi di pulitura facciate e rimozione graffiti in tutta Italia utilizzando prodotti non tossici, a bassissima produzione di polveri, potendo quindi operare in ogni genere di contesto come edifici storici, aree protette e vie trafficate.

L’intervento di rimozione graffiti consiste in 5 step principali, riassumibili in:

Analisi preliminare della situazione
Verifichiamo lo stato della superficie da trattare, dal punto di vista della composizione, del contesto in cui si trova e del tipo di intervento da eseguire. Questo primo passaggio è fondamentale per selezionare il prodotto più idoneo per granulometria e composizione, la pressione di fuoriuscita del materiale e l’eventuale utilizzo o meno di acqua.

Preparazione dell’area
Prima di iniziare l’intervento di pulitura facciate, vengono protette tutte le aree adiacenti non interessate a essere pulite ed eventualmente delimitata l’area.

Intervento
Viene eseguita l’attività da personale abilitato e dotato di tutti i dispositivi di protezione e sicurezza (maschera, filtro, guanti, ecc).

Pulizia finale
Una volta verificato il buon esito dell’operazione eseguita, si procede alla pulizia delle aree interessate e all’riapertura di quelle adiacenti

Finitura
In caso di necessità o su richiesta, si procedere alla stesura di uno strato protettivo che rivesta la superficie trattata facilitandone la pulizia ed il lavaggio successivi.

L’intervento di rimozione graffiti viene eseguito con idonee pompe e prodotti specifici interamente realizzati in azienda e non invadenti della superficie trattata.